NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Somma perde l’aereo, allenamento a De Rosa. Due giornate ad Essabr

     

     

    Somma perde l’aereo, allenamento a De Rosa. Due giornate ad Essabr

    26 ott 10 “Domenica Matteini e’ stato l’esempio per tutti i suoi compagni”. A dirlo, in coro, l’allenatore in seconda del Cosenza Calcio, Mister Gigi De Rosa con il Team manager Alberto Urbano nel corso della conferenza stampa assente l’allenatore Mario Somma rimasto a Roma per aver perso l’aereo. “Un comportamento degno di lode, quello di Matteini, hanno poi aggiunto i due componenti lo staff tecnico del Cosenza Calcio, che ognuno i componenti della rosa dovrebbe far suo. Sacrificarsi per la squadra con la giusta concentrazione ed il massimo dell’impegno” hanno poi aggiunto De Rosa e Urban parlando della gara di domenica. Dopo la giornata di riposo concessa a tutti i giocatori, alla vigilia della gara con il Catanzaro, i due tecnici si augurano, come tutti i tifosi d’altronde, di continuare la striscia positiva sia mercoledì che domenica. “Speriamo di ripetere le prestazioni di Trapani e Foligno con i risultati a nostro favore” hanno risposto i due a chi gli chiedeva della sentita gara di mercoledì in Coppa Italia. La testa intanto e’ a Gela per la partita di campionato. Il Cosenza non puo’ e non deve concedersi distrazioni, fermo restando che l’impegno di domani dovra’ essere onorato al meglio. Intanto in serata e’ arrivato con il primo aereo disponibile Mister Somma. Sul campo, intanto, sotto la pioggia battente, tutti i disponibili hanno ripreso ad allenarsi. Ridotto ulteriormente l’organico per domenica, sembra quasi una guerra, visto che Musca ha riportato una frattura alla rotula e ne avra’ per un paio di mesi e che Essabr e’ stato squalificato per due giornate, probabilmente Matteini sara’ di nuovo in campo a difendere la fascia destra. Intanto Bernardi, oggi finalmente a pieno regime, ha ripreso a lavorare con i compagni anche se con una fasciatura sul ginocchio. Per l’esterno non c’è da sperare piu’ di tanto, troppo presto pretendere da lui un impiego immediato. Dopo la fase di riscaldamento diretta dal Prof. Pincente i “Lupi” hanno lavorato con la palla con le mani, esercizio che serve a dare posizione in campo. Dall’altro lato Mister De Leo, ripresosi dall’influenza ha lavorato sodo con i portieri. Svuotate le nubi e spuntato il sole sul sanvitino la palla e’ tornata a terra con una serie di partitelle in cui il secondo, mister De Rosa, ha chiesto di giocarla con pochi tocchi. Di Bari e Fanucci hanno lavorato a parte. A San Lucido dal Prof. Novello i due fratelli Fiore continuano il lavoro di riabilitazione. Per domani mattina e’ prevista una rifinitura prima della gara. Infine, a dirigere la gara di Coppa Italia contro il Catanzaro, che si giochera' allo stadio San Vito alle 20.30 e' stato designato il signor Michele Affinito di Frattamaggiore. Suoi assistenti Flavio Napolano di Napoli e Gianluca Mertino di Torre Annunziata.

    Urban e De Rosa

    Giocate di pallamano

    sotto lo sguardo di De Rosa

    si lavora sotto la pioggia

    Fanucci e Di Bari a parte

    Piove a dirotto

    I gicoatori spostano la porta mentre Petrocco allena De Luca

    e la porta la portano proprio tutti

    finita l'acqua, palla a terra, si gioca sotto il sole!

    Wagner "aggredito" da Martucci

    Raimondi prova a contrastare Biancolino

    De Leo allena Petrocco

    Bernardi chiama la palla

    Gagliardi, Giacomini. Bernardi e De Rose, gli altri sullo sfondo

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

--- Video Cosenza Calcio, Urban e De Rosa "Matteini un esempio per tutti"

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore