NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento al Virginia. Si ferma Roselli

     

     

    Cosenza, allenamento al Virginia. Si ferma Roselli

    21 ott 10 E’ cominciata con una lunga ramanzina di Mister Somma la seduta di oggi pomeriggio dei Lupi nel ritiro del Virginia. Al centro della discussione l’atteggiamento di ieri in gara. Al tecnico non va giu’ l’approccio di superficialità’ mostrato nella gara di Coppa Italia, vinta per 2 a 1 contro il Trapani e che ha garantito la sfida contro il Catanzaro che si giocherà’ in notturna al San Vito mercoledì’ prossimo. Dopo venti minuti tutti sul campo a sudare. Oggi pomeriggio decisamente caldo con il sole che ha accompagnati tutta la seduta. Dopo il riscaldamento il tecnico ha diviso la truppa in due gruppi tenendo quelli che hanno giocato ad un lavoro defatigante: calcio tennis e palleggi. Il resto dell’organico, dopo corse e stretching, e’ stato seguito da Mister Somma in atteggiamenti tattici e piccole partitelle. Con il gruppo si e’ allenato il difensore Luca Franchini, ex Gallipoli promosso in B e poi fallito, svincolato e in prova al Cosenza. La societa’ vuole prima verificare la sua condizione fisico atletica prima di chiudere il contratto. A parte ha lavorato Alessandro Bernardi che ne avra’ per altre due settimane. Alla fine solita partitella con tutti i giocatori disponibili. Si e’ fermato Roselli per un risentimento. Ancora influenzato il preparatore dei portieri Di Leo.

    Distribuzione delle casacche

    portieri al lavoro

    Franchini alla corsa con Scarnato

    Mister Somma s'intrattiene con lo staff

    Castagnini, Urban, mangiarano in panchina

    Somma piazza gli uomini

    calcio tennis per chi ha giocato ieri

    Il mister in seconda De Rosa

    Petrocco si allena con i compagni

    Mister Somma tra Bernardi ed Arieta

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

--- Petrocco "Domenica dobbiamo vincere" (1a parte)

--- Petrocco "Domenica dobbiamo vincere" (2a parte)

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore