NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Comune di Mandatoriccio sostiene la locale squadra di calcio

     

     

    Il Comune di Mandatoriccio sostiene la locale squadra di calcio

    03 ott 10 Iscrizione al campionato dilettantistico di III categoria, l’Esecutivo DONNICI a sostegno del Mandatoriccio calcio. Alla squadra composta tutta da giovani giocatori mandatoriccesi vanno gli auguri dell’Amministrazione Comunale. È quanto rende noto Leonardo GRASSO – Assessore comunale allo Sport, promotore in Giunta dell'importante iniziativa a sostegno della società sportiva cittadina. «Migliorare e mantenere in buona condizione l’intero apparato psico-fisico attraverso lo sport – dichiara GRASSO- è un dato ormai acquisito. Creare momenti aggregativi e di crescita attraverso la sana competizione e il gioco di squadra, è l’obiettivo perseguito dall’esecutivo DONNICI. A tal fine l’Amministrazione si è resa disponibile a fungere da sponsor ufficiale e da sostenitrice in termini economici della squadra di calcio cittadina, impegnata nel campionato dilettantistico di III categoria partito da 2 settimane. Vivere lo sport per socializzare e per curare il corpo e la mente attraverso la regolare attività fisica, rappresenta il migliore deterrente per le giovani generazioni spesso annoiate dalla quotidianità di tutti i giorni. Allontanare i giovani dalle tentazioni e impegnarli in attività ludico–ricreative sane e costanti nel tempo, è un valido metodo per combattere i fenomeni dell’alcool e della droga. È con questo spirito – aggiunge GRASSO - che l’intera Giunta ha deciso di supportare e sostenere la squadra dei ragazzi residenti nel comune di Mandatoriccio, nel campionato avviatosi nei giorni scorsi. Nell’augurare lo svolgimento di un sereno e proficuo campionato ricco di risultati, e nel complimentarsi con l’allenatore Guido GIOVANNI e con la nuova società sportiva, che ha deciso di cogliere questa esaltante sfida, l’assessore GRASSO e l’intero amministrazione colgono l’occasione per dare il loro in bocca al lupo ai propri giovani».

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore