NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rinviata al 20 gennaio la controversia del Cosenza col Fisco

     

     

    Rinviata al 20 gennaio la controversia del Cosenza col Fisco

    04 nov 10 Si e' conclusa con un nulla di fatto la trasferta del dott. Giorgio Sganga a Catanzaro per il ricorso presentato dal Cosenza calcio avverso una serie di pagamenti di vecchie tasse quando la societa' si chiamava Rende Calcio e militava in serie D. Una situazione ereditata assieme al titolo dall'attuale societa' che gia' in primo grado aveva avuto ragione e sulla quale l'Agenzia delle Entrate fece ricorso. Questa mattina il rinvio al 20 gennaio 2011 per quella che potrebbe rivelarsi niente altro che una pratica burocratica che rispetto a quanto gia' sviscerato in primo grado altro non potrebbe ridursi che un atto dovuto della burocrazia. Una vicenda che certa stampa "pilotata" e fedele a chi vuol male al Cosenza sta gonfiando tentando di creare panico e divisioni per far saltare equilibri creati pazientemente negli ultimi mesi, utilizzando ogni mezzo. E' noto a tutti che a breve il CDA mettera' un punto fisso nei vertici societari, peraltro gia' chiaramente definiti, e chiudera' questa ignobile campagna diffamatoria alimentata dalle serpi allevate in seno che ancora mirano a creare odio e divisioni tra i fans rossoblu. Vedrete che il tempo e' galantuomo e restituira' tutto l'onore e la credibilita' che il Cosenza Calcio, bersagliato dai "ricottari" di turno (perdonate il francesismo), merita.

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore