NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aiello ritira la squadra del Catanzaro dal campionato

     

     

    Aiello ritira la squadra del Catanzaro dal campionato

    11 nov 10 L'Amministratore unico del FC Catanzaro Calcio, Antonio Aielllo ha annunciato la volonta' di ritirare la squadra dal Campionato di Second Divisione di Lega pro. La notizia l'ha data lo stesso Aiello nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri nella sede sociale. L'incontro con la stampa e' durato poco piu' di mezzora. "Ritiro la squadra dal campionato, una volta che ne avrò parlato coi calciatori. Non è possibile andare avanti così. La società non è nelle condizioni di andare avanti. Se qualcuno se la sente di investire nel Catanzaro è il momento di farlo. E magari le Istituzioni possono spingere perché ciò accada" ha detto Aiello al termine dell'incontro. Il Presidente ha dichiarato di aver già indetto un’assemblea dei soci per la prossima settimana per la messa in liquidazione della società. Il Catanzaro attualmente e' ultimo in classifica con soli due punti all'attivo e nessuna vittoria e con un punto di penalizzazione. Ore febbrili in citta' per far recedere Aeillo dalla decisione annunciata e diversi incontri sono in corso per trovare soluzioni societarie alternative. Tra queste una cordata di imprenditori triestini che avrebbe dovuto incontrare domani la societa' e che pero' ha spostato l'appuntamento alla prossima settimana.

     

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore