NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I giocatori del Cosenza in posa per l'Aipd

     

     

    I giocatori del Cosenza in posa per l'Aipd

    04 nov 10 Un pomeriggio di festa per bambini e ragazzi della Associazione Italiana Persone Down sezione di Cosenza allo stadio San vito. Ancora una volta assieme ai giocatori del Cosenza per la realizzazione del calendario che l'associazione realizza ogni anno per autofinanziare le proprie iniziative. Grazie alla vendita del calendario infatti sara' possibile organizzare i corsi in programma: corsi di autonomia e pre-autonomia, corso di musicoterapia, di ippoterapia ed anche gli incontri con lo psico-terapeuta per un sostegno alle famiglie ed ai ragazzi stessi). Piccoli che corrono dietro al pallone, giocatori che inventano incredibili piroette per i loro piccoli fans. Poi tutti in posa per le foto con i loro beniamini. Una grande festa colorata di rossoblu' che sicuramente rimarra' impressa nella memoria dei baldi giovanotti dell'AIPD. "Un appuntamento che si rinnova, afferma la presidente dell'AIPD Sezione di Cosenza Lucia Ruggiero, con questa festa i più piccoli sono emozionati, i più grandi orgogliosi di lasciarsi fotografare con i loro beniamini. L'Associazione tutta ringrazia il Cosenza Calcio e i calciatori per la sensibilità e la disponibilità dimostrata, ringrazia l'agenzia Vercillo e Succurro, ringrazia i fotografi De Cicco e Rosito che sono stati sapientemente e pazientemente partecipi, ringrazia il sig. Marcello Spadafora, che da sempre è il ns. gancio, ringrazia il Direttore Generale del Cosenza Calcio 1914 Renzo Castagnini e ringrazia l'Addetto Stampa della squadra rossoblù Valerio Caparelli che, come sempre, in soli 5 minuti è riuscito a coinvolgere al meglio tutti concretizzando ogni cosa. Un grazie sentito a voi tutti da parte di tutti i ns. ragazzi per la gioia che avete regalato". Per tutti i bambini, alla fine, in dono la mascotte del "Lupo Denis".

    Mister Somma con i bimbi

    Roselli, Fiore e Coletti

    Fiore e Raimondi

    Petrocco, Scarnato, Matteini, Raimondi, Giacomini

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore