NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Castagnini striglia la squadra, Degano out per 20 giorni

     

     

    Cosenza calcio, Castagnini striglia la squadra, Degano out per 20 giorni

    22 nov 10 Niente riposo per il Cosenza questa mattina, mercoledì c’è il Foggia di Zeman, gara valida per il terzo turno di Coppa Italia al San Vito, ed i giocatori, come da programma si sono ritrovati per l’allenamento al San Vito. Prima di scendere in campo il DG Castagnini ha avuto una lunga riunione, tenuta al chiuso dello spogliatoio, con giocatori e tecnico. Un’ora circa di confronto faccia a faccia sui cui tema non e’ difficile intuirne i contenuti. Dopo la brutta sconfitta di ieri il DG avra’ voluto tirare un attimo il freno a mano chiedendo ad ognuno si assumersi le proprie responsabilita’. Il brutto spettacolo offerto al San Vito non e’ da giocatori del Cosenza e crisi o non crisi societaria la dignita’ di professionisti viene prima di qualunque altra considerazione. Troppa leggerezza, aggiungiamo noi, in momento in cui era necessario tirare fuori gli attributi. Inspiegabile il crollo abulico del secondo tempo dopo una settimana di preparazione piu’ che intensa e brillante. Così dopo la ramanzina i calciatori , divisi in gruppi, sotto gli occhi di Mister Somma, mister De Rosa ed il Prof. Pincente, sono scesi in campo per una seduta defatigante per chi ha giocato e corsa e pallone per gli altri. Lunghe corse per Martucci, Ungaro ed Essabr che da domani saranno riaggregati al gruppo. Fermo Degano che purtroppo ne avra’, probabilmente, per tre settimane. Una brutta distorsione alla spalla, peggiorata ieri durante la gara col Siracusa, lo tiene bloccato, informano i medici. Per domani e’ prevista una seduta pomeridiana.

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore