NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento spostato a domani. Citrigno incontra la squadra

     

     

    Cosenza, allenamento spostato a domani. Il Presidente Citrigno incontra la squadra

    16 nov 10 Un martedì particolare quello di oggi passato dai calciatori del Cosenza Calcio. Il tecnico ha spostato la conferenza stampa, che di regola apre la settimana di preparazione, a domani mattina per rimanere al chiuso dello spogliatoio con i suoi giocatori. Ufficialmente per visionare i filmati del prossimo avversario e studiare sulla tecnica, in realta’ c’è stato un incontro con il presidente Citrigno. Un faccia a faccia, carte in mano, che e’ servito a chiarire alcune voci messe in giro ad arte. Che ci sia qualche problema nessuno lo nasconde. Così come sta avvenendo in tutte le societa’ di calcio in Italia dove tra cali di incassi e tessera del tifoso, progetto letteralmente fallito, la fonte primaria di sostentamento, gli incassi, vengono a mancare. Il momento non e’ dei migliori. Contratti “importanti” ereditati dalla vecchia gestione pesano, e quando e’ stato chiesto a molti di rivederli c’è stato chi ha preferito andare via e chi si e’ impuntato. Il risultato e’ che la società’ da sola non ce la fa e nessuno si avvicina, come accaduto in passato, e per passato intendiamo gli anni 90, visti anche i tempi grami con l’economia a terra. Da viale Magna Grecia fanno sapere che non gettano la spugna, anzi, sono ottimisti. Qualche giocatore borbotta e si lamenta con i tifosi. Non ha tutti i torti. L’unico problema e’ che nessuno vuol rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale. Inutile parlare del nulla. Non ci piace raccontare di argomenti che non fanno parte del calcio giocato. Così come non ci piace assistere ai vari incendiari che spargono benzina in questi momenti. Poi da quale pulpito. Gli stessi che criticano sono gli stessi che in questi ultimi sette anni, tranne nei due della promozione, hanno combinato tali e tanti “casini” che oggi ancora hanno il coraggio di sollevare le polemiche. Ma quali polemiche e a che pro? Perche’ oggi invece di tirare fuori i soldini preferiscono mandarla a dire facendo solo chiacchiere e per giunta con l’unico obiettivo di dividere ed allontanare la gente dallo stadio? Abbiamo dimenticato le pessime gestioni Nucaro/Intrieri ed il trio della sibaritide sponsorizzati dalla politica dei disastri? La cittadella del calcio dov’è? Per favore cerchiamo di farla finita con questo autolesionismo che non porta da nessuna parte. Alla società’ chiediamo, infine, solo che dica, nero su bianco, qualcosa! Ma lo dica ufficialmente. I sentito dire portano solo al caos. Intanto domani mattina saremo presenti con la nostra webcam per la diretta a raccontarvi un’altra giornata di calcio. Appuntamento alle 10.30 alla ripresa dalla preparazione.

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore