NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, rifinitura senza Mazzeo

     

     

    Cosenza, rifinitura senza Mazzeo

    13 nov 10 "Le difficoltà purtroppo ancora una volta ce le creiamo da soli". Cosi’ inizia il tecnico Mario Somma la conferenza pre partita che oggi e’ terminata col botto del prosecco stappato per l’inaugurazione del RedBlue Store, rinnovato dal DG Castagnini che ha voluto rifondare il settore del merchandising, e nella cui sala si e' svolto il breafing con la stampa. Al termine della rifinitura, tenuta tra le 10 e le 12 sul campetto del sanvitino, il tecnico Mario Somma ha messo a fuoco i motivi tecnico tattici della prossima gara. Intanto sul campo Somma ha provato, come vi avevamo anticipato ieri, Roselli nel ruolo di trequartista . Mossa obbligata vista l’assenza di Mazzeo che anche oggi e’ rimasto fermo a bordo campo. “Passiamo da un Fabio ad un altro, ha aggiunto ironicamente il tecnico, visto che Mazzeo verra’ ad Andria ma non giochera’. Probabilmente lo porto in panchina per non fargli perdere il ritmo agonistico, ma se gioca lo perdo per una settimana, visto che dovra’ restare fermo almeno per tre o quattro giorni se dovesse produrre lo sforzo della gara. Ad Andria sra' una gara difficile. Loro stanno bene e vengono da un successo importante, in un contesto caricato a mille”. Rifinitura dunque condizionata da Mazzeo ma con il furetto somalo scuola Juve sopra gli scudi, a dire il vero, per tutta la settimana, “Sono soddisfatto di Daud, mi garantisce tanti ruoli e puo’ fare anche l’esterno -ha poi aggiunto il tecnico- ed e’ un ragazzino che vedrete in serie A. Io me lo sto coccolando e domani state certi che sarete contenti di dire che lo abbiamo lanciato a Cosenza”. Poi al termine della conferenza, il cui video integrale potete vedere qui come di consueto, il botto di una bottiglia di prosecco e due guantiere di pasticcini hanno dato il via all’inaugurazione della nuova veste dello Store senza il tecnico partito subito per la Puglia insieme ai suoi ragazzi. Questo l'elenco dei convocati: Petrocco, De Luca, Matteini, Raimondi, Fanucci, Di Bari, Wganer Fogolari, Scarnato, Coletti. De Rose, Roselli, Fiore S. Degano, Gagliardi, Mazzeo, Biancolino, Daud, Olivieri, Fiore A., Sommario.

    Mazzeo spettatore

    Roselli al suo posto

    Somma osserva attento

    Somma ferma la giocata e corregge l'impostazione

    Fiore in azione

    ripartenza

    la conferenza nello Store

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

--- Video: Andria VS Cosenza, Somma "Gara difficile"

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore