NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Presidente del Cosenza, Carnevale, chiude la stagione con i premi

     

     

    Il Presidente del Cosenza, Carnevale, chiude la stagione premiando gli sponsor e Petrocco

    14 mag 10 Si è svolta nel RedBlue Store, nei locali dello stadio San Vito, la cerimonia di premiazione precedentemente programmata in occasione della gara con il Ravenna e poi annullata per il forfait della madrina Maria Perrusi, miss Italia 2009, che quel giorno era stata costretta a letto dall’influenza. La società ha inteso così recuperare quella manifestazione in un’atmosfera più informale ma sempre molto sentita. Davanti a un gruppetto di sostenitori affezionatissimi e alla stampa, il presidente Giuseppe Carnevale ha innanzitutto consegnato le targhe di ringraziamento agli sponsor principali del Cosenza calcio 1914 per il supporto dato nel corso della stagione che si è appena chiusa. Guerino Aiello ha ritirato il premio per Caffè Aiello, sponsor ufficiale il cui logo rappresenta già un cult nella storia delle casacche rossoblù. Il professore Pino Turano, titolare del marchio Onze, sponsor tecnico, è stato elogiato come prezioso partner, tant’è che il presidente Carnevale in tale circostanza ha avuto modo di svelare che nel campionato 2010-2011 sarà ancora la ditta Onze a realizzare le divise dei lupi. Un momento particolarmente emozionante è stato quello della consegna della targa al portiere Giancarlo Petrocco, accompagnato dalla moglie Luisa e dalla figlioletta Beatrice vestita di rosso e di blu con la piccola mascotte Denis fra le braccia: “Per l’esempio sul campo e il coraggio nella vita”, è stato sottolineato nei riguardi di questo giocatore che proprio di recente ha vinto la sua battaglia più importante. Dopodiché è stata la volta di Rosaria Succurro e di Luigi Vircillo, dell’omonima agenzia “Vircillo&Succurro”, che con arguzia creativa e grande riscontro di risultati si spendono quotidianamente per l’immagine e la comunicazione del Cosenza calcio 1914. Dulcis in fundo, Domenico Danti ha omaggiato con un mazzo di fiori il responsabile dei rapporti con la tifoseria Marcello Spadafora (che fra l’altro spegne oggi 57 candeline) in rappresentanza dell’intero popolo di supporter silani. Si è trattato di un gesto simbolico per manifestare la riconoscenza della squadra e della società verso l’unico vero protagonista di ogni stagione calcistica, ovvero il pubblico. La targa allo sponsor istituzionale Provincia di Cosenza sarà prossimamente recapitata all’Ente da una delegazione di dirigenti in quanto l’assessore allo Sport Pietro Lecce non ha potuto esserci perché fuori città. Idem per il calciatore Stefano Fiore, non in sede e per questo motivo impossibilitato a presenziare. Non sono mancati l’amministratore delegato Francesco Iannucci, il direttore amministrativo Ernesto Carnevale, il segretario Giuseppe Mangiarano e ovviamente lo staff al completo del RedBlue store (Andrea Gervasi, Francesco Orrico e Alessandro Siciliano). Assente giustificato invece il general manager Luca Pagliuso, diventato papà ieri.

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore