NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Moratti atteso a San Demetrio Corone a festeggiare la Champions

     

     

    Moratti atteso a San Demetrio Corone a festeggiare la Champions

    26 mag 10 Per la Calabria interista si accende la speranza di poter festeggiare il successo in Champions League con il presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti. A legare Moratti alla regione è una data, 1967, l'anno in cui il presidente, che in quel periodo stava facendo il militare a Cosenza, si presentò da privatista al liceo di San Demetrio Corone per sostenere gli esami di maturità. Quell'anno Moratti fu tra i 21 candidati su 80 a diplomarsi in quel prestigioso liceo che i Borboni avevano denominato 'covo di vipere' perchè da lì uscirono importanti protagonisti del risorgimento calabrese quali Agesilao Milano e Domenico Mauro. I voti ottenuti da quello che sarebbe diventato un importante protagonista del calcio italiano dei nostri tempi furono: 7 in latino, greco, storia dell’arte e educazione fisica; 6 in italiano, storia, filosofia, matematica, fisica e scienze naturali. Ora, dopo 43 anni, l’Inter Club e l’associazione degli ex studenti del liceo sarebbero più che felici di un ritorno di Moratti a San Demetrio Corone, dove lo attendono per festeggiare ancora una volta il successo che ha riportato la Champions alla società nerazzurra dopo 45 anni di attesa.

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore