NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Sempre più concreta l'ipotesi Giannini

     

     

    Il Cosenza si allena fino a venerdì. La società smentisce acquisizione quote. Sempre più concreta ipotesi Giannini

    11 mag 10 Volge al termine la stagione per i calciatori del Cosenza che continueranno ad allenarsi domani, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 agli ordini del tecnico Glerean, ma in palestra al chiuso. Così finito il campionato divampano le polemiche e le precisazione a proposito della nuova stagione, tecnico e struttura organizzativa. Infatti dopo un all’articolo apparso oggi, martedì 11 maggio, a pag. 23 della Gazzetta del Sud, dal titolo “Il Cosenza programma la prossima stagione”, con catenaccio “Carnevale e Pagliuso corteggiano Di Marzio. Pronto a entrare Luigi Novello ma chiede la testa di Mirabelli”, la società Cosenza calcio 1914 si trova costretta - è scritto in una nota- a smentire che Luigi Novello, fisioterapista apprezzato, sia in procinto di acquisire quote del pacchetto azionario. “Siamo tendenzialmente contrari a qualsiasi chiusura verso gli organi d’informazione – dichiara il presidente Giuseppe Carnevale - eppure sentiamo, ora come non mai, di dover dare un segnale significativo riguardo al fatto che questa dirigenza non può leggere qualsiasi cosa venga scritta sul proprio conto rimanendo impassibile e lasciando credere di accettarla inerme. In questa fase di riassetto organizzativo e di seria progettualità per un nuovo campionato strutturato su programmi condivisi e forti, non è ammissibile accettare insinuazioni che appaiono inspiegabili tentativi di destabilizzazione, con la continua delegittimazione del direttore generale Massimiliano Mirabelli. Annotiamo per l’ennesima volta che elementi esterni al nostro organigramma diffondono notizie di situazioni assolutamente infondate”. Il riferimento del presidente Carnevale è relativo al passaggio dell’articolo in cui si parla del probabile ingresso societario del fisioterapista Luigi Novello che “ha chiesto la testa del digì Massimo Mirabelli il cui posto - così scrive il giornalista Franco Rosito - verrà messo in discussione se a Cosenza dovesse tornare Gianni Di Marzio”. “Al di là della brutta espressione attribuita a un uomo stimato come Luigi Novello, trovo davvero incomprensibile – continua il presidente Giuseppe Carnevale – che si possa ancora insistere su una fantomatica incompatibilità di incarichi. La “testa” di Massimiliano Mirabelli, né quella di nessun altro, può essere richiesta al sottoscritto da chicchessia. L’attuale direttore generale gode della stima dell’intera società. Mi auguro quindi che si rispetti l’armonia esistente all’interno di questa dirigenza affinché si interagisca con i mezzi di comunicazione in un clima di rinnovata e reciproca collaborazione”. Il mercato ciomunque continua e prende sempre più corpo l'ipotesi da noi anticpata doemnica a proposito della candidatura Giannini. Confermata dal General Manager Luca Paglisuo in una trasmissione televisiva di Gianluca Pasqua, Giannini dovrebbe essere il nuovo tecnico del Cosenza. Ancora però non c'è nulla di ufficiale.

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore