NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pari della Reggina col Pro Vercelli

     

     

    Pari della Reggina col Pro Vercelli

    29 lug 10 Ancora un pari per la Reggina nel terzo test della stagione durante il ritiro precampionato. A S. Christophe gli amaranto hanno affrontato la Pro Belvedere Vercelli e la partita si è chiusa col punteggio di 1-1, uguale a quello maturato con lo Spezia. Il tecnico Atzori ha schierato i giocatori che sono in lista di attesa e nel secondo tempo ha inserito anche qualche giovane che in genere ha meno spazio. A segno sono andati Joelson all'ottavo minuto su punizione e un minuto dopo, ha pareggiato la compagine 'ospite' su autogol di Carmona (deviazione di testa) su punizione di Santon. Il tecnico non è rimasto sorpreso dalla prestazione dei suoi: "Questa partita è stata organizzata proprio per far giocare quei giocatori che sono in lista di trasferimento. Quando col corpo si è in campo e con la mente altrove, è inevitabile che le prestazioni non siano convincenti. Abbiamo sbagliato i tempi di inserimento, migliorati solo nel finale. Nella ripresa, con i cambi, abbiamo dato più vitalità al gioco tentando di andare in vantaggio". Oggi alle 18 è in programma la quarta ed ultima amichevole della prima fase del ritiro, in Valle d'Aosta. La Reggina, con la formazione titolare, affronterà una pari grado, l'Albinoleffe, dando senso così a questa prima fase di preparazione.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore