NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Seduta leggera per i Lupi nel ritiro di S.Giovanni in Fiore

     

     

    Seduta leggera per i Lupi nel ritiro di S.Giovanni in Fiore

    30 lug 10 Un solo allenamento, non molo carico nel pomeriggio per il Cosenza di Stringara. Dopo la partita di ieri il tecnico ha lasciato liberi i giocatori questa mattina per poi riprendere nel pomeriggio. Sotto la guida del preparatore Petrignani i "Lupi" hanno svolto lavoro fisico per poi finire con il calcio-tennis. Differenziato per Porchia e a riposo Olivieri perchè con la febbre. Chianello continua la sua riabilitazione differenziata presso lo studio di un noto fisioterapista. Domani doppia seduta così come domenica. Poi lunedì la gara amichevole alle 16 con il Crotone sempre sul campo del Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore. Martedì 3, il progarmma prevede uan giornata di riposo per poi riprendere emrcoledì 4 nel pomeriggio con una seduta per preparare la gara di domenica al San Vito contro la Lucchese, gara valida per il torneo di Coppa Italia "TimCup" . Sul fronte mercato nulla da segnalare nell'immeditao anche se il DS Castagnini continua il suo lavoro su indicazioni del tecnico. Prima della metà del mese sono comunque previste novità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore