NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pagliuso ci ripensa "non lascio a metà, porterò a termine quanto iniziato"

     

     

    Cosenza Calcio, Pagliuso ci ripensa "non lascio a metà, porterò a termine quanto iniziato"

    28 lug 10 Luca Pagliuso ci ripensa e dopo aver convocato per le 12 i giornalisti annuncia di "non voler lasciare a metà quanto iniziato". "Un dirigente sportivo, ha detto il DG del Cosenza Calcio, ha bisogno di tranquillità per lavorare nel migliore dei modi. Ma un giornalino sta bombardando me e la mia famiglia. Che c'entrano loro con il mio lavoro? Se attaccano me so come difendermi, ma che c'entrano i miei familiari? Colpire la mia sfera privata facendo violenza. Mi difenderò in tutte le sedi opportune. Operare in queste condizioni è difficile sopratutto quando il proprietario di questo giornalino è un socio del cosenza, Umberto De Rose. Più volte Umberto mi ha assicurato che il giornale, di cui è editore, avrebbe fatto un'informazone più equilibrata, ma poi aggiunge che l'editore non può influenzarne i contenuti. Va bene e gli chiedo scusa". Poi il DG spara a zero sulle quote spcietrie, sia le mie che quelle di De Rose valgono zero e possiamo entrambi cederle gratis". "Non scappo da nulla, ha poi concluso Pagliuso. Finchè starò qui darò il massimo per questa squadra e questi due colori"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore