NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Capitan Castagnini nuovo DS del Cosenza

     

     

    Capitan Castagnini nuovo DS del Cosenza

    19 lug 10 E’ fatta. Ieri sera l’incontro con Luca Pagliuso e Carnevale per la firma. Questa mattina alle 12 la presentazione nella sala stampa del San Vito. Renzo Castagnini, capitano del Cosenza di Di Marzio che riportò i lupi in B nel 1988 e DG del Cosenza di Sonzogni che con Toscano tra le sue fila vinse il campionato di C1 del 1998 torna a Cosenza per nuovi ambiziosi traguardi. Un uomo vincente, dunque, che fa al caso della nuova società Cosenza Calcio che vuol bruciare le tappe. Castagnini, tra l’altro, porta in dote, un bagaglio internazionale come capo osservatore della Juventus e del settore giovanile della società bianconera. Un salto che non gli dispiace affatto, anzi, che lo stimola ancor di più “A Cosenza ho tanti amici ed è come se non fossi mai andato via”. Legato alla città dei bruzi, il mitico Renzo Catsagnini torna non più per una splendida partita d’amarcord ma dalla porta principale con la più importante casacca, quella di Direttore Sportivo. Inutile aggiungere che Castagnini a Cosenza viene per un progetto ambizioso ed importante. Sulla dirittura d’arrivo, infatti, ci sarebbero i contratti di Daud e Antonelli, oltre che di giovani promesse della primavera della Juventus che conosce come le sue tasche.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore