NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il calcio a Bevedere continua

     

     

    Il calcio a Bevedere continua

    17 lug 10 Il calcio a Belvedere continua. Messe a tacere quindi le voci di possibili esclusioni della squadra dal campionato di promozione. Dopo la risicata conferma nella categoria è arrivato il sostegno societario per l'ennesima volta, grazie all’impegno profuso e di grossi sacrifici personali da parte di Vincenzo Cristofaro, Giovanni Caselli e Giuseppe D’anello, componenti societari. Ora però la squadra ha bisogno di ripartire, di rimettersi in moto con grandi prospettive. “Dopo aver concluso un campionato con grosse difficoltà economiche – ha detto Cristofaro - ora guardiamo al futuro con la speranza che si possa partire di nuovo con obiettivi esaltanti. Se non si è ripartiti dalla terza categoria è anche per una questione morale, per l’affetto che nutriamo verso questa compagine. Fatta l’iscrizione ora rimane il problema di creare una squadra. Occorre una nuova società. Se c’è qualcuno disposto a rilevarla e continuare l’esperienza nel campionato di promozione . Ma con obiettivi che devono far ritornare grande il calcio belvederese nell’intera regione”. Se tutto questo non succederà, il calcio a Belvedere finirà, pur avendo fatto, come si suo, dire “salti mortali” per l'iscrizione.

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore