NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Partitella in notturna per il Cosenza, 8 reti alla Beretti

     

     

    Partitella in notturna per il Cosenza, 8 reti alla Beretti

    27 ago 10 E' finita 8 a 1 la partitella in notturna che il Cosenza ha giocato sul terreno del San Vito disputata contro i giovani della Beretti di Marulla. Il tecnico ha così voluto provare la formazione tipo che nelle stesse condizioni giocherà lunedì nel posticipo a Terni. Niente di che, visto che gia' in Coppa Italia il Cosenza ha giocato nello stesso orario. Ma era importante la verifica in campo di come la formazione potrebbe rispondere in campionato con il fresco della sera. Una gara vera con due tempi di quarantacinque minuti. Il tecnico ha mischiato le carte schierando un 3-4-3 con Di Bari Musca e Fanucci sulla linea difensiva, dove mancherà Raimondi squalificato, e a centrocampo Ungaro e Chianello sulle fasce con Stefano Fiore e De Rose al centro. In avanti il trio Biancolino, Adriano Fiore e Mazzeo. Nel corso della gara, poi , i cambi hanno mutato l'assetto in campo. A rete sono andati prima i giovanotti di Marulla che si sono così portati in vamtaggio, poi Biancolino (tripletta), Adriano Fiore, Mazzeo, De Rose, Essabr e Roselli. Qualche problema è sorto per Biancolino uscito anzitempo per uno scontro di gioco. Niente di grave. Ulteriori accertamenti verranno effettuati domani mattina. A parte hanno lavorato Bernardi e Maggiolini.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore