NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presentate al palazzo di Provincia le nuove divise del Cosenza Calcio

     

     

    Presentate al palazzo di Provincia le nuove divise del Cosenza Calcio

    26 ago 10 Ha avuto luogo nella Sala degli Specchi , come da tradizione, la presentazione ufficiale delle divise del Cosenza Calcio 1914 sulle quali compare il logo della Provincia di Cosenza . Presente, fra giornalisti e tantissimi tifosi, l’intera squadra rossoblu e lo staff tecnico, fortemente voluta dal neo direttore generale Renzo Castagnini. In rappresentanza del Presidente Mario Oliverio l’assessore allo Sport Pietro Lecce ha portato il saluto del padrone di casa dando un grosso in bocca al lupo ai “lupi”. “Speriamo possiate essere più competitivi possibile – ha detto Lecce – Il Cosenza è ormai un punto di riferimento che va davvero oltre l’attività calcistica. In qualsiasi rione, in qualsiasi paese del nostro vasto territorio provinciale c’è chi ama questa squadra. Il Cosenza è un bene comune, e dunque è richiesto a tutti noi di fare squadra, a cominciare dall’Amministrazione Provinciale perché il calcio dev’essere un tramite per incoraggiare le nostre giovani generazioni”. Accanto all’assessore Lecce, il presidente del Consiglio Provinciale Orlandino Greco non ha fatto mancare i suoi più sentiti auguri per il Campionato in corso di Prima Divisione. Il presidente del Cosenza Calcio Giuseppe Carnevale ha ribadito l’importanza e il prestigio di portare sulle maglie il logo della Provincia. Novità rilevante di questa stagione è la terza maglia che sarà usata per i Big Match. Per le divise, tre modelli-atleti d’eccezione: Stefano Fiore, Ayub Daud e Andrea Giacobini. In conclusione, quando i calciatori al completo hanno raggiunto dirigenti e amministratori al tavolo per le foto di rito, è stata consegnata una casacca col nome Oliverio ed il numero 9, ritirata dal coordinatore dello staff di presidenza Franco Iacucci. Le nuove divise debutteranno nella partita notturna contro la Ternana, in diretta su RaiSport Lunedì 30 Agosto alle 20,30.

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

Foto Maglie 2010-2011


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore