NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo staff del Cosenza si dipinge ancora di rossblu: dentro De Rosa e Napolitano

     

     

    Lo staff del Cosenza si dipinge ancora di rossblu: dentro De Rosa e Napolitano. Caffè Aiello fa il bis

    06 ago 10 Si dipinge ancora si una pennellata di rossoblu' lo staff tecnico del Cosenz aCalcio. Infatti questo pomeriggio la soceità di Vaile magna Grecia ha perfesionato l'accordo con i due ex campioni rossoblù, Gigi De Rosa e Ugo Napolitano, rispettivamente neo allenatori di Allievi nazionali e Giovanissimi regionali. Nel settore giovanile, inoltre, entra anche Gianluca Gagliardi, che allenerà i Giovanissimi nazionali. In serata la firma di un altro importante accordo, quello con il Caffè Aiello che per il secondo anno consecutivo apparirà sulle maglie del Cosenza Calcio. "Il prestigioso marchio - è scritto in una nota dell'Ufficio stampa del Cosenza- comparirà sulle divise della prima squadra e delle formazioni del settore giovanile. Si tratta di una collaborazione che rende orgogliosa la dirigenza rossoblù e che rinnova, grazie all’entusiasmo manifestato ancora una volta dalla famiglia Aiello, il legame e l’affetto di una delle aziende storiche di Cosenza verso la squadra di calcio della citta".

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore