NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Crotone "Squadra in B patrimonio di una città"

     

     

    Sindaco Crotone "Squadra in B patrimonio di una città"

    20 ago 10 Il sindaco di Crotone Peppino Vallone ha incontrato i dirigenti e alcuni calciatori del Football club Crotone alla vigilia dell'avvio del campionato di serie B. "Il Crotone calcio - ha detto Vallone - è un patrimonio della città e come amministrazione comunale intendiamo riconfermare la nostra vicinanza alla società ed alla squadra". Vallone ha accolto nella sala consiliare la delegazione della società calcistica guidata dal presidente Salvatore Gualtieri insieme al quale erano presenti il patron Gianni Vrenna, l'amministratore delegato Giancarlo Martucci, l'allenatore Leonardo Menichini, l'addetto stampa Francesco Biafora e due rappresentanti della squadra: Aniello Cutolo e Pietro di Giorgio. L'incontro, al quale era presente anche l'assessore allo sport Claudio Molé, si è svolto alla vigilia dell'inizio del campionato nazionale di serie B e del derby con la Reggina. "Nel campionato di serie B - prosegue - il Crotone è ormai una piacevole, consolidata realtà non è più una matricola. Il fatto che la prima di campionato si giochi tra le due rappresentanti calabresi ai massimi livelli calcistici assume un significato ed un sapore particolare". Vallone nel formulare gli auspici per la imminente stagione calcistica ha ringraziato la squadra anche per la scorsa indimenticabile stagione e per avere portato, con orgoglio, sulle maglie il nome della città, circostanza che potrebbe ripetersi anche quest'anno. Inoltre il primo cittadino ha parlato della recente convenzione con la società per l'utilizzo dello stadio 'Ezio Scida' che prevede, tra l'altro, anche la possibilità per i giovani che vivono un disagio sociale di avvicinarsi al mondo dello sport. Il presidente del Crotone, Salvatore Gualtieri, ringraziando l'amministrazione Vallone "per essere stata sempre particolarmente vicina a squadra e società", ha ricordato proprio l'impegno del settore giovanile del Crotone che vede oltre quattrocento giovani frequentare la scuola calcio. "Anche quest'anno daremo il massimo - ha detto Gualtieri - perché siamo consci dell'importanza che assume anche dal punto di vista sociale la presenza del Crotone Calcio nel campionato di serie B. Ogni campionato a una storia a sé. Lo scorso anno abbiamo vissuto un'avventura indimenticabile. Anche quest'anno, pur se presenti squadre con organici particolarmente forti, ci proponiamo di dare battaglia su ogni campo".

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore