NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Sfuma il passaggio di Bernardi alla Reggina?

     

     

    Cosenza: Sfuma Bernardi alla Reggina? Joelson non vuole la Prima Divisione

    02 ago 10 Non sarebbe cosa fatta il passaggio di Bernardi alla Reggina, come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Ma a bloccare la trattativa la volontà dell’attaccante Inacio Joelson, 27 anni (la scorsa stagione 4 reti nel Grosseto) di non voler scendere di categoria. Nell’affare entrerebbe anche il terzino Antonio Rizzo, di 29 anni, che negli ultimi due campionati ha giocato nel Ravenna. Tutto però è vincolato dalla decisione di Joelson. L’alternativa in avanti, come seconda punta, è quella di Fabio Mazzeo 27 anni, lo scorso anno 5 reti in 10 partite col Frosinone. Ma il balletto delle punte potrebbe allargarsi ulteriormente perché non è ancora chiusa la trattativa che vedrebbe Raffaele Biancolino a Salerno. I campani offrono giocatori, ma il Cosenza vuole monetizzare. Altre società hanno chiesto le sue prestazioni ed il DS Castagnini al momento ha la stessa risposta per tutti “Non si muove”, un classico per sondare meglio la situazione. Intanto si fanno diversi nomi sul probabile sostituto. Da Colacone a Varriale, giusto per capir e l’entità della manovra. Intensa anche l’azione del DS sul reparto difensivo e per le fasce. Su tutti quelle di Rullo e Regonesi che potrebbero vestire la maglia rossoblù.

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore