NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partono Ameltonis e Porchia

     

     

    Cosenza, partono Ameltonis e Porchia

    26 ago 10 Che il mercato acquisti/cessioni è agli sgoccioli lo si capisce anche dai calciatori del Cosenza che ancora vivono nel limbo dell’incertezza della casacca, attaccati al telefonino in cerca di novità. Su tutti l’esterno Tiziano Maggiolini che ancora non conosce la sua destinazione. Fuori rosa per scelte tecniche il buon Tiziano continuando ad allenarsi regolarmente aspetta novità. Il DG Castagnini dovrebbe spostarsi in quel di Milano per chiudere le operazioni di mercato. Intanto Ameltonis e Porchia oggi non erano al San Vito perché hanno già chiuso l’accordo il primo con il Melfi ed il secondo con il Bassano del Grappa. Interpellata la società non risponde. Anzi, ci dicono “tutti i movimenti verranno ufficializzati dal DG Castagnini lunedì o martedì prossimo in una conferenza stampa” smentendo qualunque movimento. Il trasferimento dei due comunque è cosa fatta. Ancora qualcosa, però, bolle in pentola. Un ritocco in tutti e tre i reparti è in programma. Ma non abbiamo fretta. Il tecnico ha spiegato chiaramente al DG Castagnini il tipo di gioco che vuole praticare e il buon “capitano” sta già quadrando il cerchio. Vedremo. I nomi sono tanti, anzi, troppi. Ed è inutile sparare al toto calciatore, tanto arriveranno quelli che sono stati già programmati. La società vorrebbe svecchiare e puntare su di un organico di giovani, gradualmente, per trovarsi pronta a fare un campionato con giocatori più che motivati. Non aspettiamo altro che ciò si avveri. Stringara sa il fatto suo. Non per niente i calciatori lo chiamano "martello". E non guarda in faccia a nessuno. Se deve buttare nella mischia dei giovani, se li ritiene validi, non ci pensa su due volte. Lo ha già fatto negli altri campionati, lo fara' anche qui a Cosenza.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore