NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Covello: Governo scongiuri 85 licenziamenti Telint

     

     

    Covello: Governo scongiuri 85 licenziamenti Telint

    01 lug 15 "Quali iniziative il governo intende adottare con la massima urgenza per attivare un tavolo di confronto con la Telint Sud, azienda che opera nel settore dei call center, e le organizzazioni sindacali per scongiurare il licenziamento di 85 unità lavorative e consentire la prosecuzione dell'attività?". È la richiesta al centro dell'interrogazione ai ministri dello Sviluppo economico e del Lavoro presentata dalla deputata del Pd Stefania Covello. "La società, con sede legale in Piemonte - afferma la parlamentare - opera a Rende dal 2003 e svolge attività di telemarketing per una importante industria di cosmetici. La vita di questa azienda è sempre stata molto complicata e i lavoratori, pur di mantenere il posto di lavoro, hanno già affrontato forti riduzioni di salario a fronte della identica quantità di ore lavorate. Ciononostante la società ha dichiarato di voler cessare la propria attività, preannunciando 85 licenziamenti. Il Parlamento ha concluso lo scorso dicembre una indagine conoscitiva sui rapporto di lavoro presso i call center presenti sul territorio italiano e ha evidenziato la necessità di un intervento del legislatore per regolamentare in maniera più efficace le tutele per i lavoratori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore