NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Decisione epocale Regione parte civile in processi di ndrangheta"

     

     

    Magorno "Decisione epocale Regione parte civile in processi di ndrangheta"

    28 gen 15 "La decisione del Presidente Oliverio di costituire la Regione Calabria come parte civile in tutti i processi contro la 'ndrangheta ha una valenza che non faccio fatica a definire epocale, perché rappresenta, oltremodo, un atto concreto e sostanziale, un messaggio chiaro e trasparente di voler collocare, sempre e comunque, l'istituzione regione contro chi tenta di condizionare e di offendere la sicurezza e la voglia di legalità dei calabresi". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. "Il tempo delle parole - aggiunge - è finito. In Calabria occorre attuare pratiche realmente efficaci per riscattare una regione soffocata nel suo sviluppo dalla criminalità. Il Presidente, in questo senso, ha dimostrato di non fermarsi ai proclami e di voler operare una svolta che sarà portata avanti con il totale e determinato sostegno di tutto il Partito Democratico". "Dell'azione comune del partito e dell'azione di sostegno alla Giunta Oliverio - dice ancora Magorno - avremo modo di discutere nell'Assemblea regionale del Pd, che sarà convocata per il prossimo venerdì 6 febbraio. Una data decisa e concordata a seguito dei colloqui avuti con il presidente dell'Assemblea, Giuseppe Vallone, con i segretari delle Federazioni provinciali e con lo stesso presidente Oliverio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore