NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oliverio a Roma: primipassi per risolvere vertenza Infocontact

     

     

    Oliverio a Roma: primipassi per risolvere vertenza Infocontact

    15 gen 15 "L'impegno assunto questa mattina a Roma dal Sottosegretario De Vincenti e dal Responsabile dell'Unità Gestione Vertenze del Ministero per lo Sviluppo Economico, dott. Giampietro Castano, che, nella prossima settimana, sarà riconvocato un nuovo incontro nella Capitale insieme ai rappresentanti della Wind, della Regione e dei sindacati per affrontare e risolvere definitivamente la vertenza dei lavoratori Infocontact , ci soddisfa e ci fa guardare al futuro con speranza ed ottimismo". E' quanto ha affermato il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, al termine di un incontro presso il Mise conclusosi nella tarda mattinata di oggi. "Quello odierno - ha aggiunto Oliverio - è un primo, importante passo in avanti rispetto alla soluzione complessiva di un problema occupazionale che rischiava di assumere proporzioni drammatiche. La Calabria non può assolutamente permettersi di mettere in discussione il posto di lavoro di 1800 dipendenti". "Al termine di questa giornata importante - ha concluso il presidente della giunta regionale calabrese - voglio ringraziare i sindacati, i lavoratori, le altre rappresentanze istituzionali e quanti si sono prodigati, in grande sintonia ed unità di intenti, per portare avanti, con grande civiltà e rispetto, una battaglia di democrazia e di libertà, a difesa dei livelli occupazionali e del futuro di questi lavoratori e delle loro famiglie".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore