NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Primarie centrosinistra a Vibo e Castrovillari

     

     

    Primarie centrosinistra a Vibo e Castrovillari

    22 feb 14 Sono iniziate stamani, per concludersi, rispettivamente, alle 21 e alle 22, le primarie del centrosinistra a Vibo Valentia e Castrovillari per la scelta del candidato sindaco in vista della amministrative della prossima primavera. Tre i candidati nel capoluogo della provincia vibonese: Antonio Maria Lo Schiavo, Pietro Giamborino e Francesco Colelli. Altrettanti a Castrovillari - comune del Cosentino di 22 mila abitanti - tutti del Pd Mimmo Lo Polito - sindaco uscente che aveva lasciato dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri - Antonio Morelli e Mariella Saladino. A Castrovillari, alle 12, hanno votato 700 elettori. "Si tratta - ha detto il segretario del locale circolo del Pd Antonello Pompilio - di una buona partecipazione democratica anche se debbo rilevare che, come accaduto in altre zone, anche qui a Castrovillari non tutti sono elettori del centrosinistra. Le primarie sono certamente un fatto altamente democratico ma a mio parere devono essere regolarizzate: ci deve essere un registro per coloro che vogliono votare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore