NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Con Fitto c'è voglia di ricostruire e unire"

     

     

    Galati "Con Fitto c'è voglia di ricostruire e unire"

    21 feb 15 "Riduzione delle tasse per famiglie e imprese, taglio della spesa pubblica, lavoro e giovani, emergenza immigrazione e maggiore sicurezza per il paese, battaglia per una nuova Europa con meno rigore e più crescita. La Convention dei 'Ricostruttori' promossa da Raffaele Fitto con spirito positivo e con passione avvia un percorso cruciale per l'Italia, per il centrodestra e per FI partendo dai contenuti e dalle proposte da discutere in giro per il paese con la gente, con quei milioni di italiani che chiedono un progetto alternativo al governo Renzi". E' quanto afferma Giuseppe Galati, deputato e vicecoordinatore di Forza Italia in Calabria. "C'è - spiega Galati - il desiderio di unire e non di dividere, di impegnarsi per affrontare le sfide difficili che ci aspettano, c'è la volontà di scuotere il partito, di convincere il presidente Berlusconi, dopo il tempo perso dietro a un patto, quello del Nazareno, tradito da Renzi, a riprendere un cammino fondato sui nostri valori e principi liberali in linea con una storia politica di successi lunga 20 anni. Oggi a Roma - osserva - si è sentita forte tra coloro che in tanti da tutta Italia hanno partecipato alla manifestazione, la voglia di ricostruire, di non rimanere più inerti e incerti ma di ricominciare a lottare con determinazione e orgoglio per i propri ideali, si è sentita la voglia di dare risposte e soluzioni diverse a quelle che arrivano dal governo Renzi. Credo che l'entusiasmo e l'amore per realizzare il bene del paese siano contagiosi e quindi vedo con ottimismo questa nuova avventura dalla quale certamente deriverà una rinascita non solo per il mio partito che ha sempre guidato il centrodestra, ma anche per il mio paese"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore