NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oliverio "Al lavoro per recuperare ritardi Por 2014"

     

     

    Oliverio "Al lavoro per recuperare ritardi Por 2014"

    20 feb 15 "Stiamo lavorando per recuperare i ritardi di un anno sul Por 2014-2020 e, posso annunciare, che, dal commissario alla politica regionale dell'Ue, Corina Cretu, è in arrivo una lettera che farà chiarezza rispetto all'equivoco scaturito dalla notizia secondo cui non era stata presentata la documentazione necessaria. Il Por, al contrario, era stato inviato il 18 dicembre, pochi giorni dopo cioè il mio insediamento". Lo ha detto il presidente della Regione, Mario Oliverio, parlando con i giornalisti a Catanzaro a margine della conferenza stampa di presentazione di un bando per l'edilizia scolastica. "In sostanza - ha aggiunto Oliverio - si è verificato un contrattempo che ha impedito che si incrociassero la mia lettera di trasmissione e quella già partita da Bruxelles della commissaria Cretu nella quale si evidenziava che i documenti non erano ancora pervenuti. Piuttosto bisognerebbe chiedersi perché fino a quando mi sono insediato tale documentazione non era stata inviata, visto che poteva essere mandata prima". "Comunque - ha concluso il Presidente della Regione - stiamo lavorando per recuperare il tempo perduto e far esaminare tutta la documentazione il più presto possibile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore