NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M5S: Riattivare subito ospedale di Praia a Mare

     

     

    M5S: Riattivare subito ospedale di Praia a Mare

    20 feb 15 I parlamentari M5s Dalila Nesci, Nicola Morra, Federica Dieni e Paolo Parentela hanno inviato un esposto alla Corte dei conti e alle procure di Paola e Catanzaro, per sollecitare la riattivazione dell'ospedale di Praia a Mare, interrogando contemporaneamente presidenza del Consiglio e i ministri della Salute e dell'Economia. "È inammissibile - affermano i parlamentari - che nessuno si muova, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ne prevede il ripristino. A Praia a Mare occorre subito il presidio ospedaliero. Prima che fosse convertito, serviva un bacino di circa 60 mila calabresi. È proprio nell'illogica trasformazione dell'ospedale che va ritrovata la ragione di ritardi e disservizi, causa degli episodi di malasanità per i quali Praia a Mare è diventata tristemente nota". "Le magistrature ordinaria e contabile - concludono Nesci, Morra, Dieni e Parentela - verifichino lo stato delle cose e il governo intervenga per primo, affinché al territorio vengano assicurati i livelli essenziali di assistenza previsti dalla legge".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore