NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Papasso: mantenuti impegni con elettori

     

     

    Sindaco Papasso: mantenuti impegni con elettori

    19 feb 15 Il sindaco di Cassano allo Jonio, Gianni Papasso, ha incontrato stamane nel salone del Consiglio Comunale i candidati di tutte le liste del centrosinistra, che lo hanno sostenuto nelle elezioni amministrative del 2012. All'incontro hanno partecipato numerosi candidati. Chi non ha potuto partecipare, per impegni di lavoro, è scritto in una nota, ha giustificato l'assenza, manifestando però entusiasmo e piena condivisione dell'iniziativa. Il Sindaco ha svolto una circostanziata ed ampia relazione sull'attività amministrativa e sulla realizzazione di molti punti del Programma, che è stato alla base dell'alleanza e della vittoria del 2012. Soprattutto, il Sindaco Papasso sì è soffermato su tutte le iniziative in fase di realizzazione e sulle linee programmatiche future, elencando ciò che si intende fare su tutto il territorio comunale e in tutti gli ambiti della vita amministrativa, nel lasso di tempo che resta fino allo scadere del mandato, per mantenere fede al patto sottoscritto con gli elettori. "Due anni fa mi sono impegnato a mantenere il patto sottoscritto con gli elettori - ha affermato il Sindaco - a lavorare a tempo pieno e ad essere il Sindaco di tutti. In tutta coscienza, posso affermare di aver mantenuto fede a questi tre impegni assunti. Un patto che è stato onorato, grazie all'apporto della giunta municipale e dei Consiglieri Comunali ma anche di quanti hanno impegnato le loro persone candidandosi e consentendo a questa maggioranza di amministrare il Municipio". Gli effetti di questo lavoro corale e condiviso hanno consentito alla città di avviare un processo di cambiamento e, soprattutto, di uscire dall'oblio e di riacquistare il giusto ruolo nel panorama politico della vasta area della Sibaritide e del Pollino e dell'intera Calabria. "Molto resta ancora da fare - ha proseguito Papasso - per cogliere appieno i risultati e, per questo, c'è bisogno dell'apporto e della partecipazione di tutti, in maniera particolare di quanti hanno sostenuto il progetto per Cassano nel 2012". Molti dei partecipanti, dopo la relazione del Sindaco, sono intervenuti per manifestare apprezzamento per l'azione amministrativa e per incoraggiare il Sindaco e l'Amministrazione Comunale a proseguire lungo la strada intrapresa per dare risposte sempre più concrete alla collettività. Alla fine si è deciso di dare vita a nuovi e più frequenti incontri, per garantire la fattiva partecipazione di tutti e per ricevere suggerimenti e proposte, finalizzate a rendere sempre più ottimale il lavoro amministrativo per il futuro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore