NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Battaglia "Bene visita Oliverio a Centro Cuore Reggio"

     

     

    Battaglia "Bene visita Oliverio a Centro Cuore Reggio"

    18 feb 15 Il deputato del Pd Demetrio Battaglia, intervenuto nei giorni scorsi con una interrogazione parlamentare sulla vicenda del Centro Cuore di Reggio Calabria, esprime, è scritto in una nota, "il proprio compiacimento per l' attenzione tempestivamente dimostrata dal presidente della Giunta regionale Mario Oliverio". "Oliverio - prosegue la nota - si è recato oggi in visita alla struttura che, istituita nel lontano 2006 ed ultimata e collaudata nel 2011, è dotata di costose ed avanzate apparecchiature e non è mai entrata in funzione a causa della mancanza di personale specializzato per il quale non sono mai state espletate le procedure di selezione. La circostanza che Oliverio abbia visitato altri reparti, oltre quello del Centro Cuore, denota la volontà di intraprendere un percorso di rilancio complessivo dell'Azienda Ospedaliera di Reggio Calabria per come richiesto dalle necessità degli utenti di tutta di Provincia e, nel caso della Cardiochirurgia, anche di tutta la Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore