NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi "No a emendamento su città metropolitana è occasione persa"

     

     

    Caridi "No a emendamento su città metropolitana è occasione persa"

    15 feb 15 Il senatore Antonio Caridi, membro del gruppo Grandi Autonomie e libertà, "insiste - è detto in un comunicato - affinché il Governo ponga concretamente attenzione sulle problematiche del territorio reggino e in particolare sull'istituzione della città metropolitana". "Il Governo - afferma Caridi in una dichiarazione - bocciò un mio emendamento sulla legge di stabilità, che serviva ad accelerare i tempi di istituzione della città metropolitana di Reggio un'occasione persa, dove nessuno prese posizione in merito e che mi portò a votare contro il Governo e ad uscire dalla maggioranza. Ben vengano le riunioni tra i sindaci dell'area metropolitana anche se sarebbe opportuno per i prossimi incontri, invitare i parlamentari reggini, compresi quelli che votarono contro il mio emendamento per capire le loro motivazioni e ampliare il raggio del dibattito. Il Governo deve prendere delle posizioni chiare, Reggio non può più aspettare". "Quella della città metropolitana - prosegue - dovrà essere una battaglia di tutte le forze politiche che hanno a cuore gli interessi della città. Questa è un'opportunità troppo importante per il progresso economico e sociale del territorio reggino. Deve esserci uno sforzo condiviso perché quella dell'istituzione della città metropolitana non sarà la vittoria di una parte politica, ma di tutti i cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore