NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aiello Bilardi Gentle " Schifani a guida Ncd è equilibrata"

     

     

    Aiello Bilardi Gentle " Schifani a guida Ncd è equilibrata"

    12 feb 15 "L'elezione di Renato Schifani a presidente del gruppo di Area popolare è per noi motivo di soddisfazione, e siamo convinti che la sua esperienza politica e le sue capacità consentiranno di guidarci con equilibrio in una fase politica delicata e caratterizzata da importanti appuntamenti quali le riforme istituzionali, quella elettorale e quelle fondamentali per la crescita economica". Lo affermano, in una nota, i senatori di Area popolare Ncd-Udc, Piero Aiello, Giovanni Bilardi e Antonio Gentile. "Siamo sicuri - proseguono - che riuscirà a garantire e costruire un'efficace dialettica con il governo in una prospettiva di confronto chiaro e leale, partendo da quelli che sono i punti programmatici del Ncd. A Maurizio Sacconi, che ha guidato finora il gruppo, va il ringraziamento per quanto fatto, e soprattutto per aver saputo tenere uniti i senatori in un momento politico di grande difficoltà all'indomani della decisione di non aderire a Fi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore