NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno denuncia minacce ad esponente PD Castrovillari

     

     

    Magorno denuncia minacce ad esponente PD Castrovillari

    12 feb 15 Scritte minacciose sono state tracciate da sconosciuti nell'androne dell'abitazione dell'esponente del Pd di Castrovillari Gianni Donato. Il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, ha espresso solidarietà a Donato. "Desidero esprimere, a nome dei democratici calabresi, la mia solidarietà - ha detto Magorno - e la mia vicinanza a Gianni Donato, esponente del Pd di Castrovillari, oggetto la scorsa notte di una intimidazione perpetrata attraverso delle scritte minacciose comparse nell'androne della sua abitazione. Si tratta di una notizia che turba, perché colpisce una persona che si è sempre contraddistinta per un impegno politico appassionato e sempre rivolto, con grande disponibilità ed umiltà, al bene della comunità di Castrovillari, città della quale è stato anche vicesindaco, e di tutto il territorio". "Rivolgo a lui e alla sua famiglia - ha concluso il segretario - il mio più fraterno abbraccio e l'incoraggiamento a continuare ad essere, come sempre, punto di riferimento e autorevole e stimato, nell'attività del nostro partito, auspicando che si al più presto fatta luce sulla natura dell'accaduto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore