NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Romeo "Commissioni centrali per azione legislativa"

     

     

    Romeo "Commissioni centrali per azione legislativa"

    10 feb 15 "Il Consiglio regionale lunedì ha portato a compimento una serie di adempimenti che ci consentiranno di fare interloquire direttamente, attraverso il lavoro delle Commissioni, la politica con le istanze economiche, sociali e culturali della Calabria". Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Sebi Romeo. "Attraverso l'ascolto e il recepimento delle tante proposte che arriveranno nelle Commissioni - prosegue Romeo - l'azione legislativa e amministrativa sarà più efficace e ci aiuterà a raggiungere i risultati che tutti auspichiamo. Le Commissioni sono centrali nell'azione legislativa. E decisive per consentirci di avere, finalmente anche in Calabria, una legislazione di qualità: non più leggi manifesto, a volte senza copertura finanziaria, o ritagliate su interessi corporativi, ma una legislazione regionale incentrata sul rispetto della legalità costituzionale e degli interessi generali. Perciò auguro buon lavoro agli uffici di presidenza delle Commissioni permanenti appena eletti ed ai consiglieri designati a farne parte". "Sono del parere - conclude il capogruppo del Pd - che alla Calabria non servano più chiacchiere o polemiche sterili. Abbiamo bisogno di una Regione che si affranchi dalle zavorre del passato e che, in sintonia con le puntuali linee programmatiche illustrate in Aula dal presidente Oliverio, sappia avviarsi sulla strada delle riforme per creare sviluppo ed occupazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore