NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Battaglia: Bene DDL su riconoscimento debito Sogas

     

     

    Battaglia:Bene DDL su riconoscimento debito Sogas

    10 feb 15 "Esprimo soddisfazione per l'approvazione da parte dell'aula della proposta di legge con la quale la Regione ha riconosciuto alla Sogas di Reggio la legittimità del debito fuori bilancio pari a circa 374 mila euro derivante dalla copertura pro-quota della perdita di esercizio per l'anno 2013. Si trattava di un atto di estrema urgenza ed indifferibile, pena, altresì, la chiusura dello scalo reggino con tutte le conseguenze del caso dal punto di vista economico e sociale". E' quanto afferma il consigliere regionale Mimmo Battaglia "che ieri, a chiusura dei lavori del Consiglio regionale - riporta una nota - ha chiesto ed ottenuto l'inserimento all'ordine del giorno, con successiva votazione, della proposta legislativa della Giunta regionale". "Ha vinto la politica che di fronte alle priorità - prosegue Battaglia - riesce ad offrire risposte concrete e puntuali. In questo caso, la posta in gioco era davvero alta, trattandosi della sopravvivenza stessa dello scalo reggino in un contesto segnato da carenze e limiti infrastrutturali e logistici diventati nel tempo cronici. Sarebbe stato uno smacco per la città di Reggio e per l'intera Calabria, proprio adesso che ogni sforzo deve essere improntato al rilancio del territorio calabrese sul quale pesano i ritardi del passato". "Un'azione che non può essere pensata, né tantomeno concretizzata - conclude - se non attraverso un sistema dei trasporti efficiente e moderno quale volano di uno sviluppo complessivo ed integrato per tutta l'Area dello Stretto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore