NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riorganizzazione regione ha portato risparmio 2 mln di euro

     

     

    Riorganizzazione regione ha portato risparmio 2 mln di euro

    06 feb 15 "La riorganizzazione della macchina burocratica non è il vangelo ma è uno strumento per adeguare la macchina amministrativa agli obiettivi programmatici". Lo ha detto il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine dell'incontro organizzato dal Pd con i sindaci del centrosinistra calabresi. "Abbiamo fatto una prima riorganizzazione - ha aggiunto - e questo consente, non solo una razionalizzazione delle risorse, ma anche un risparmio di due milioni di euro e non mi pare che con questi chiari di luna si possa andare avanti senza avere un occhio di riguardo anche ai problemi del risparmio e della riutilizzazione delle risorse in modo parsimonioso, in modo tale da fare in modo che le risorse vengano utilizzate per efficientare i servizi". "Abbiamo operato una prima riorganizzazione - ha concluso - ponendo un taglio abbastanza forte. Ovviamente la riorganizzazione più puntuale e più definitiva sarà fatto nel quadro del riordino istituzionale cui dovremmo dare vita nei prossimi mesi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore