NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevacqua "Soddisfazione per approvazione progetto legge su autismo"

     

     

    Bevacqua "Soddisfazione per approvazione progetto legge su autismo"

    13 dic 15 Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Commissione Ambiente, Mimmo Bevacqua per l' approvazione del progetto di legge sull' autismo. L' esponente regionale del Pd che ha ringraziato il collega Michelangelo Mirabello primo firmatario, per la lungimiranza e la sensibilità mostrate nel promuovere: "un'iniziativa legislativa che oltre a declinare le esigenze e le giuste istanze dei malati e delle famiglie, consente di colmare il vuoto legislativo che la nostra Regione aveva in materia". "È una problematica, quella dell' autismo - ha detto Bevacqua - che richiede una maggiore attenzione e la nostra disponibilità a mettere in campo strumenti legislativi e misure di sostegno ai malati, alle loro famiglie e a chi si prende cura di loro, mirate e specifiche, atti a far fronte alla complessità della patologia". Bevacqua ha preannunciato, entro fine anno a Cosenza con il collega Mirabello, una conferenza stampa per illustrare la proposta di legge ma soprattutto " per promuovere la partecipazione attiva degli amministratori e degli educatori alla costruzione di una rete di servizi e solidarietà, che renda meno gravosa la gestione della quotidianità di chi è chiamato ad accogliere assistere e supportare i malati e le loro famiglie".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore