NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sciopero dei portuali il 22 agosto a Gioia

     

     

    Sciopero dei portuali il 22 agosto a Gioia

    10 ago 15 Il Coordinamento portuali Sul di Gioia Tauro ha proclamato uno sciopero di 24 ore per il 22 agosto a partire dalle ore 1.00 alle ore 1.00 del 23 Agosto 2015. La decisione, comunicata alla Medcenter Container Terminal ed all'Autorità portuale e, per conoscenza al Presidente della Regione ed al Prefetto di Reggio Calabria, è stata presa "considerata la costante situazione di crisi e la mancanza di reali prospettive per il mantenimento dei livelli occupazionali, vista la non condivisione dell'accordo sulla gestione della Cigs e del progetto per la gestione degli esuberi che non consentirebbe al momento le tutele normative per i lavoratori". Nello "stigmatizzare il comportamento aziendale in merito ai mancati impegni sull'aumento dei volumi - è scritto nella nota - e per manifestare la necessità di aprire un tavolo permanente e trovare tutte le possibili soluzioni al caso, su mandato assembleare, con la presente dichiara una prima manifestazione di sciopero di 24 ore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore