NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno-Orsomarso: Buono un centrodestra senza Gentile

     

     

    Salerno-Orsomarso: Buono un centrodestra senza Gentile

    30 set 14 "La militanza nei partiti è certamente una questione complessa essendo destinata, o così dovrebbe essere, alla rappresentanza, alla soluzione di problemi che riguardano la collettività, a rendere concreta una visione che parte da presupposti e riferimenti etici e si traduce in programmi; è una questione complessa perché impone la condivisione e si alimenta della partecipazione democratica". Lo affermano in una nota congiunta l'assessore regionale Nazzareno Salerno ed il consigliere regionale Fausto Orsomarso. "Di tanto in tanto - aggiungono - si è verificato drammaticamente in passato ed accade ancora oggi ma solo e per fortuna con risvolti umoristici che qualcuno intenda e pratichi la militanza politica e in un partito come se fosse il suo esercizio personale ed incontestabile, insomma si sente un ducetto. Abbiamo letto le recenti considerazioni del coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra e francamente le troviamo risibili; il senatore Gentile sostiene le tesi di un documento nel quale di fatto si vorrebbe imporre la incandidabilità dei consiglieri uscenti nelle liste che sostengono il centrodestra. In realtà vorremmo dire al senatore Gentile che un approccio del genere a tutto corrisponde fuorché alla volontà di aggregare le forze che hanno costituito la maggioranza di centrodestra; abbiamo l'impressione che desiderata personali e tatticismi poco chiari siano unicamente destinati a disgregare la coalizione dei moderati". "Stia tranquillo il senatore Gentile - proseguono Salerno e Orsomarso - perché a dispetto della sua, a volte incontrollata, autostima può esistere un centrodestra buono anche senza di lui; noi ci candideremo nel centrodestra ma naturalmente non in quello che lui pensa appartenergli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore