NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: Pronti a ritrovare l'unità del centrodestra

     

     

    Galati: Pronti a ritrovare l'unità del centrodestra

    25 set 14 "Il centrodestra si ricompatterà naturalmente a partire dal Sud, dalle prossime elezioni in Calabria e dalle terre più provate del paese. Forza Italia come consensi è il primo partito dello schieramento, la Lega il secondo e poi ci sono tutti gli altri, dal Ncd a FdI. Troveremo presto la sintesi in un programma comune e in un percorso condiviso". E' quanto dichiara il parlamentare e vice coordinatore regionale della Calabria di Fi, Giuseppe Galati. "Ci stiamo già lavorando - ha aggiunto - e sarà un'operazione semplice se ragioneremo sui contenuti, su un progetto liberale che poggi su politiche economiche lontane dall'austerità e volte alla crescita attraverso investimenti, riduzione della pressione fiscale e tagli drastici della spesa pubblica. Anche sul capitolo immigrazione che sta diventando ogni giorno che passa per l'Italia ma soprattutto per il Mezzogiorno una emergenza di dimensioni enormi, c'è grande unità di vedute. Questi sono i temi caldi, le priorità sulle quali gli italiani vogliono risposte e attendono proposte a maggior ragione adesso che alla guida del paese c'e' un Governo di sinistra che non riesce a fare nemmeno le riforme urgenti e naviga a vista, continuando a non concludere nulla".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore