NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coordinamento primarie centrosinistra al lavoro per i seggi

     

     

    Coordinamento primarie centrosinistra al lavoro per i seggi

    25 set 14 Il coordinamento regionale per le primarie del centrosinistra per la Presidenza della Regione, presieduto da Luigi Incarnato e composto da Ugo Massimilla e Giovanni Puccio e dai coordinamenti provinciali, si è riunito a Lamezia Terme per monitorare l'attivazione dei seggi elettorali in vista della consultazione del 5 ottobre. Lo riferisce un comunicato dell'organismo. "Il presidente Incarnato - prosegue la nota - ha sollecitato un lavoro sinergico con i Comuni affinché vengano definite le sedi istituzionali per allestire i seggi elettorali. In assenza di disponibilità, da parte dell'ente, i coordinamenti provinciali devono ricercare sedi, comunque pubbliche, dandone comunicazione al regionale. I coordinamenti provinciali sono stati allertati per fornire una platea ampia di volontari per selezionare, attraverso il sorteggio, la formazione del seggio, da utilizzare, solo in assenza di un possibile reclutamento all'interno delle liste in possesso dalle Corti d'appello". "Inoltre - è detto ancora nella nota - è stato comunicato ai coordinatori provinciali che le richieste per l'istituzione di seggi aggiuntivi a quelli previsti dalle norme devono pervenire entro il 28 settembre. Tutti i compiti affidati ai coordinamenti provinciali devono essere comunque definiti entro il 29 settembre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore