NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno: Pezzi ha qualità per proseguire opera risanamento

     

     

    Magno: Pezzi ha qualità per proseguire opera risanamento

    23 set 14 "Esprimo le mie felicitazioni per l'atto con il quale il Consiglio dei Ministri ha provveduto ad indicare la sua persona alla guida del Piano di Rientro della Sanità Calabrese". Lo scrive il consigliere regionale Mario Magni in una lettera al Commissario per il piano di rientro, gen. Luciano Pezzi. "Le sue riconosciute qualità umane e professionali, l'autonomia e l'indipendenza che la caratterizzano e la conoscenza di un settore così delicato, forgiata nella pregressa esperienza - prosegue Magno - sono il giusto biglietto da visita per continuare l'opera di risanamento del sistema sanitario calabrese, recuperando il tempo sin qui perduto. Il tempo trascorso insieme, in concomitanza della mia nomina a responsabile per le 'Case della Salute', in cui ho avuto modo di giovarmene, mi da certezza che saprà essere all'altezza del compito che l'attende, affrontando con determini nazione le urgenze del comparto (il blocco del turn over e la Fondazione Campanella) e traghettando la sanità calabrese in acque tranquille". "A tal fine - conclude Magno - rinnovo la mia disponibilità istituzionale a partecipare a tutti gli atti e le iniziative che saranno intraprese in tale direzione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore