NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Speranza: serve discontinuità con politica del passato

     

     

    Speranza: serve discontinuità con politica del passato

    22 set 14 "Il motivo per cui mi sono candidato è stato quello di pensare che c'era bisogno di dare un contributo, anche se modesto e concreto, perchè il centrosinistra per vincere le elezioni e governare bene questa regione deve avere una forza coesa e deve avere anche una discontinuità con la politica che finora c'è stata, dimostrando ai cittadini che c'è un elemento di diversità e di cambiamento profondo". Lo ha detto il candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione, Gianni Speranza, nel corso dell'assemblea regionale del Pd. "La Regione, invece - ha aggiunto - in una Calabria dove c'è da una parte la diffusione più totale del precariato e dall'altra ingiustizie che si sommano ad altre ingiustizie, si presenta come un qualcosa di ostile alla vita della gente perchè ai più deboli la voce non arriva. Io colgo l'occasione di questa assemblea per dire anche che sto riflettendo sulla possibilità di fare una lista aperta del centrosinistra ed in questo ambito non è importante la mia partecipazione alle primarie"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore