NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno e Orsomarso si autosospendono da Ncd

     

     

    Salerno e Orsomarso si autosospendono da Ncd

    19 set 14 L'assessore regionale Nazzareno Salerno ed il consigliere regionale Fausto Orsomarso si sono autosospesi dal Nuovo Centrodestra. "Gli ultimi mesi del Nuovo Centrodestra - affermano in una nota Salerno e Orsomarso - non sono stati edificanti e ci riferiamo naturalmente al dibattito, alle prese di posizione, alle tesi sostenute all'interno del partito ma in una logica molto lontana da quella che dovrebbe essere un naturale e fisiologico confronto anche serrato ma intellettualmente onesto. Abbiamo dovuto verificare un'impostazione verticistica e percorsi che poco o nulla hanno a che fare con i destini della Calabria e tanto invece riguardano i percorsi romani; abbiamo dovuto ascoltare dagli stessi protagonisti considerazioni che magari contraddicevano quanto sostenuto fino a qualche minuto prima; abbiamo sopportato l'inclinazione a privilegiare la tattica del momento e di piccolo cabotaggio a dispetto di una strategia politica complessiva che guardasse al futuro della Regione e del partito". "Per queste ragioni - hanno concluso - e con spirito non polemico prendiamo atto dell'esistenza di una condizione di impraticabilità politica e ci autosospendiamo dal partito. Naturalmente ribadiamo l'impegno e la determinazione ancor più forte nel nostro percorso politico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore