NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Lupi: Troveremo fondi per Metromare

     

     

    Ministro Lupi: Troveremo fondi per Metromare

    18 set 14 "Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha incontrato oggi presso la sede del ministero i vertici della società Bluferries. Oggetto dell'incontro la vertenza Stretto di Messina, il collegamento rapido garantito dal servizio Metromare e la decisione di Bluferries di dismettere la tratta Villa San Giovanni-Porto storico". Lo riferisce un comunicato del Ministero. Era presente anche l'onorevole Vincenzo Garofalo, componente della commissione Trasporti della Camera dei deputati. "Mi è stata prospettata - ha detto Lupi a conclusione dell'incontro - la situazione creatasi sullo Stretto dopo che il bando di gara per i collegamenti è andato deserto. Il mio impegno è quello di adoperarmi per trovare i fondi per un bando triennale in modo che venga garantita la continuità territoriale tra la Sicilia e il continente. È questo, infatti, uno dei principi sui quali si basa il diritto alla mobilità, per il quale devono esserci pari opportunità per tutti i cittadini italiani".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore