NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati:Governo sta impoverendo paese

     

     

    Galati:Governo sta impoverendo paese

    18 set 14 "Ritrovare la crescita altrimenti il paese seguiterà a sprofondare nel pessimismo e nella sfiducia. Ha ragione il presidente di Confindustria, Squinzi, ma i due sentimenti negativi non si possono trasformare in ottimismo e speranza se le uniche iniziative del governo Renzi, dopo l'exploit degli ottanta euro, sono solo nuove tasse laddove di riescono a infilare. Dalla Tasi all'ultima imposta che, pare, si vorrebbe reintrodurre, quella di successione, per gli italiani è un pagare continuo allo Stato senza ricevere nulla in cambio'': così il parlamentare di FI, Giuseppe Galati, segretario della Commissione Bilancio della Camera e vice coordinatore regionale della Calabria di FI. ''E' dal governo Monti - aggiunge - che si spogliano le famiglie, i cittadini dei loro risparmi per tenere in ordine i conti che crescono di giorno in giorno. Ormai è chiaro che la direzione presa dall'esecutivo è quella sbagliata, si sta impoverendo sempre di più il paese invece di realizzare le riforme economiche necessarie per la ripresa: riduzione delle tasse, taglio della spesa e del debito pubblico, sostegno alle imprese che funzionano, fine dell'austerità in Europa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore