NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Callipo "Dopo nomine sanità pronta raffica nomine in Arsac"

     

     

    Callipo "Dopo nomine sanità pronta raffica nomine in Arsac"

    18 set 14 "Lo scandalo delle nomine nella sanità calabrese da parte della giunta uscente potrebbe non essere l'ultimo boccone avvelenato di questo fallimentare governo di centrodestra". Lo afferma, in una nota, Gianluca Callipo, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione. "La giunta Stasi-Scopelliti, infatti - prosegue - si appresterebbe a ratificare nelle prossime ore la nomina di 13 nuovi dirigenti nell'Azienda Regionale per lo Sviluppo dell'Agricoltura Calabrese (Arsac). Una nuova infornata di incarichi assolutamente inutili e costosi a favore degli amici degli amici. Un'ulteriore zavorra che verrebbe posta sul futuro della Calabria e peserebbe ovviamente sulle tasche dei cittadini. Nomine assolutamente ingiustificate, se si pensa che con lo stesso atto si provvederà anche a tagliare 8 centri di divulgazione agricola sul territorio regionale. Insomma, da una parte si vogliono tagliare i presidi di divulgazione e dall'altra si moltiplicano le poltrone. Possiamo continuare a sopportare tutto questo? L'urgenza di cambiare la classe dirigente è divenuta ormai una vera e propria emergenza civile e democratica". "Ecco perché i calabresi - conclude Callipo - hanno con le primarie e con le successive elezioni una grande responsabilità davanti a loro, un'occasione storica che non possono assolutamente sprecare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore