NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messina: Stato affianchi imprenditori coraggio

     

     

    Messina: Stato affianchi imprenditori coraggio

    17 set 14 "Esempi come quello di Gaetano Saffioti, imprenditore che, in Calabria, non si è piegato alla prepotenza della 'ndrangheta, che combatte da anni ed ha accettato, con la sua impresa, di demolire la casa abusiva del boss, luogo dei summit, mentre tutti gli altri si sono ritirati, fanno bene alla Calabria". E' quanto dichiara in una nota il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina. "Facciamo in modo - prosegue - che gesti come questi siano riconosciuti e che gli sia dato il giusto peso, nell'ottica che un cittadino da solo fa molto ma non basta ed è proprio qui che entra in gioco lo Stato, che deve assicurare la sua parte al meglio, insieme ai soggetti impegnati nella lotta alla criminalità organizzata, soprattutto in una terra come la Calabria, bella e dannata. Aiutiamo chi denuncia, chi non si cuce la bocca e non copre gli occhi ma rivendica se stesso e la libertà del fare impresa in maniera onesta, rispettando le regole. Così avremo ricambiato adeguatamente chi mette a rischio la propria vita, nonostante tutto e spesso, nel silenzio e nella solitudine della propria fermezza. Italia dei Valori sostiene gli imprenditori coraggio, da nord a Sud, come Gaetano Saffioti che ci restituiscono un bel pezzo di determinazione e legalità, grati del loro esempio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore